VISITA IL SITO: www.predatorpride.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LO SPINNING AL LUCCIO E BLACK BASS


Non sei connesso Connettiti o registrati

ciao sono arrivato!!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ciao sono arrivato!!!!!! Empty ciao sono arrivato!!!!!! Lun 21 Mar - 13:35

Sergio

Sergio
Persico Sole
Persico Sole

Ciao a tutti , sono Sergio e subito mi complimento con Esoxman per il sito semplice , nuovo e funzionale e un grande saluto a tutti , per la mia passione di pesca per impegni e' ancora limitata e mi incuriosiscono un po tutte le tecniche.
E allora.....Si , sono arrivatooooooo. Very Happy Very Happy Very Happy

grazie

SERGIO

2ciao sono arrivato!!!!!! Empty Re: ciao sono arrivato!!!!!! Lun 21 Mar - 21:39

ESOXMAN

ESOXMAN
Admin

Che piacere darti il benvenuto caro Sergio, come puoi notare il forum sta nascendo ora e solo il passaparola può far crescere il numero di amici.
...per certi versi potrebbe essere un privilegio in più per noi "fondatori" veder crescere piano piano il forum...
Per qualsiasi domanda, quesito o argomento sono qui a disposizione.
Posso chiedere come sei venuto a conoscenza del forum?
Un Saluto ed un ringraziamento per i complimenti sul sito, l'ho pensato per andare incontro a quelli che come me si sono avvicinati allo spinning da autodidatta....e per diffondere il NO-KILL!!!!

Very Happy

3ciao sono arrivato!!!!!! Empty Re: ciao sono arrivato!!!!!! Lun 21 Mar - 22:08

Sergio

Sergio
Persico Sole
Persico Sole

Di questo nuovo punto di ritrovo me l'avevi detto tu in una chat ed eravamo in compagnia con Fabio che proprio ieri mi ha chiesto di entrare.
Tantissimi auguri per questo forum , che ripeto mi ha stupito per la funzionalita'e chiarezza.
Vai sempre piu' forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. cheers cheers

SERGIO

4ciao sono arrivato!!!!!! Empty Re: ciao sono arrivato!!!!!! Mar 22 Mar - 0:22

ESOXMAN

ESOXMAN
Admin

ahhhh ma sei sergio bs!?!?....ma che ti sei cancellato da esoxmania?...
sono contento che tu mi abbia raggiunto qui, ma non vorrei che qualcuno possa pensare che sto portando via gente dal forum di Americo perchè non è assolutamente mia intenzione,non ha senso, non potrei mai fare concorrenza al forum N°1 e poi tra l'altro io li sono sempre attivo perchè mi trovo bene con tutti.
anzi come ti dissi a suo tempo questo forum era sperimentale...in cancellazione proprio per evitare problemi.

infatti non ho mai voluto pubblicizzare in alcun modo il mio forum.
l'ho mantenuto più che altro perchè volevo usarlo per tenere i contatti con i miei amici....che ancora non si sono iscritti.
cmq mi fa piacerissimo averti qui. Very Happy

5ciao sono arrivato!!!!!! Empty Re: ciao sono arrivato!!!!!! Mar 22 Mar - 13:25

Sergio

Sergio
Persico Sole
Persico Sole

Nella vita possono essere anche piu' di uno i numeri uno , con Americo mi ero spiegato ed ora sono qui, puo' anche essere che non sia tu che porti via gente a esoxmania , ma altri che decidono per se.
Se un giorno vorrai forzatamente chiuderlo saro' stato felice di esserci stato e stato tuo amico.

SERGIO G.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.