VISITA IL SITO: www.predatorpride.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LO SPINNING AL LUCCIO E BLACK BASS


Non sei connesso Connettiti o registrati

!!!new entry!!!Ciao a tutti!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1!!!new entry!!!Ciao a tutti! Empty !!!new entry!!!Ciao a tutti! Lun 4 Lug - 18:21

mister ics



Ciao Ragazzi. Per me è un piacere conoscervi e poter condividere la passione per la pesca con voi.Ho avuto la fortuna di conoscere Alessandro in America e adesso eccomi quà, ma veniamo al dunque.
Mi chiamo Antonio e vivo a Termoli (CB), anche se vivo sul mare preferisco la pesca d'acqua dolce, nello specifico oltre allo spinning sono un appassionato carpista. Credo che nella pesca non si finisca mai di imparare e conoscere gente nuova è sempre una buona occasione per farlo. Vi ringrazio per l'attenzione, ciao e a presto!

ESOXMAN

ESOXMAN
Admin

OOOOHHH !!! che bella sorpresa!!benvenuto tra noi(pochi)!!! Laughing Laughing
Per me è un grande onore darti il benvenuto nel nostro forum, xchè al dilà della tua grande passione per la pesca, questo è sempre un metodo per mantenere i contatti e non perderci di vista!(hai a disposizione anche la chat)...
poi cmq quei rapala che abbiamo comprato insieme prima o poi dovremmo collaudarli?che ne dici?
Avendoti conosciuto personalmente non ti faccio alcuna raccomandazione sui valori del forum sia umanistici che ambientalistici.
Benvenuto ancora!!! lol!

Sergio

Sergio
Persico Sole
Persico Sole

Benvenuto Antonio cheers cheers cheers

SERGIO

mister ics



Grazie dell' accoglienza ragazzi. Ale dobbiamo per forza rivederci e andare a pesca insieme. Appena capisco come fare posto due foto sui laghi di cui ti ho parlato... Very Happy

Turo82

Turo82
avannotto
avannotto

Ciao e benvenuto!

Fabio

Fabio
avannotto
avannotto

Un caloroso BENVENUTO anche da parte mia Very Happy
Se organizzate, non omettete dal farmelo sapere eh? drunken

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.