VISITA IL SITO: www.predatorpride.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LO SPINNING AL LUCCIO E BLACK BASS


Non sei connesso Connettiti o registrati

Massive Pike

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Massive Pike  Empty Massive Pike Mer 18 Mag - 21:52

Turo82

Turo82
avannotto
avannotto

Olà ragazzi, questo pomeriggio ho fatto una breve scappatella al laghetto dove l'altra volta presi l'ottantello i lucci mordevano pochino ma non ho creduto ai miei occhi quando ho tirato fuori questa meraviglia... Shocked Shocked Embarassed I love you
Tutto il lago per un attimo si è fermato...ho sentito una botta violentissima in canna e quasi mel'ha strappata dalle mani...la canna era molto piegata e la treccia usciva lo stesso a frizione quasi serrata, come l'ho allentata un pochino SSSHHHH son partiti via 10 metri in un attimo, quindi la serro di nuovo e forzo a fatica perchè questo bestione dava testate paurose e la mia canna era piegata da far paura...altre due, tre fughe poi affiora il testone ed il cuore mi rimbalza in gola...dico ad una persona poco più in là con vocina flebile "Signore scusi mi può venire a fare una foto?"....quello arriva e dopo un attimo di sbandamento dovuto allo stupore lo fotografa in acqua...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Massive Pike  Dsc02699800x622
dopo un lento recupero viene a portata di mano e mi rendo conto che è ancora più grosso di quanto sembrava in acqua...al metro faceva 95 centimentri...un pesce simile ti lascia addosso una adrenalina incredibile...ed è una meraviglia della natura da osservare ed ammirare prima di restituire al suo ambiente...
l'ho riposto dolcemente in acqua e gli accarezzavo un po la testa e la schiena...è andato tranquillo tranquillo puntando il fondo del lago e salutandomi con dei lenti ed ampi colpi di coda....alla prossima bestione!!! cheers
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Massive Pike  Dsc02701800x600



Ultima modifica di Turo82 il Gio 19 Mag - 14:19 - modificato 1 volta.

2Massive Pike  Empty Re: Massive Pike Mer 18 Mag - 22:08

Fabio

Fabio
avannotto
avannotto

Il nostro "CULETTO D'ORO" colpisce ancora Laughing Laughing Laughing
Complimentoni per la splendida cattura, bell'esemplare! Un bel femminone orientale.

3Massive Pike  Empty Re: Massive Pike Mer 18 Mag - 22:50

ESOXMAN

ESOXMAN
Admin

gran bel pesce!!
veramente un bel vitello pinnato!!!
complimenti per la cattura ed anche per la canottiera....
..che stile!!! Razz
grazie del report, ci fa empre piacere essere aggiornati sulle uscite che si fanno. Wink

4Massive Pike  Empty Re: Massive Pike Mer 18 Mag - 22:57

Turo82

Turo82
avannotto
avannotto

Grazie Esox, come ha giustamente notato Fabio in quel lago ci sono lucci di un particolare ceppo europeo che crescono moltissimo in stazza, molto più che in lunghezza, non ho potuto farmi fare la foto in altre posizioni perchè era difficoltoso tenerlo però credo che si noti dalla schiena quanto fosse largo, poi era tutto un fascio di muscoli...mai visto un luccio cosi massiccio Shocked
Riguardo la tenuta poteva essere migliore lo sò...ma mi son messo la prima canottieraccia che ho trovato!!! Razz

5Massive Pike  Empty Re: Massive Pike Sab 4 Giu - 22:23

Sergio

Sergio
Persico Sole
Persico Sole

Ma come hai fatto a prenderlo senza la cannuccia dell'estate' in bocca ?
E adesso bastaaaaaaaaaaa.......Li prendi tutti te???????????????? Twisted Evil
Veramente bravo.

SERGIO

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.