VISITA IL SITO: www.predatorpride.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LO SPINNING AL LUCCIO E BLACK BASS


Non sei connesso Connettiti o registrati

auguroni in ritardo Turo!!!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1auguroni in ritardo Turo!!! Empty auguroni in ritardo Turo!!! Mer 11 Mag - 15:02

ESOXMAN

ESOXMAN
Admin

Porca miseria Turo ma è passato da poco il tuo compleanno ed in modo inosservato!?!?!
Io nei tuoi dettagli ho letto male capendo che fosse il 18 maggio ma mi sbagliavo(ho mixato il tuo conpleanno con la data di iscrizione al forum!!) scratch
Percui anche se con una settimanella di ritardo ti faccio calorosi auguri!!!!! cheers cheers

2auguroni in ritardo Turo!!! Empty Re: auguroni in ritardo Turo!!! Mer 11 Mag - 18:54

Turo82

Turo82
avannotto
avannotto

ESOXMAN ha scritto:Porca miseria Turo ma è passato da poco il tuo compleanno ed in modo inosservato!?!?!
Io nei tuoi dettagli ho letto male capendo che fosse il 18 maggio ma mi sbagliavo(ho mixato il tuo conpleanno con la data di iscrizione al forum!!) scratch
Percui anche se con una settimanella di ritardo ti faccio calorosi auguri!!!!! cheers cheers
Grazie carissimo, mi ha fatto un immenso piacere credimi!!!! Smile
E' la prima volta che ricevo auguri su un forum!!!
Tranquillo per il ritardo, in tanti neanche lo sapevano quando era il mio comply...bisogna spulciare i profili!! Wink

3auguroni in ritardo Turo!!! Empty Re: auguroni in ritardo Turo!!! Mer 11 Mag - 21:13

Sergio

Sergio
Persico Sole
Persico Sole

Si anch'io ......PERDONO
PERDONO
PREDONO

AUGURISSIMI , BUON COMPLEANNO .

SERGIO

4auguroni in ritardo Turo!!! Empty Re: auguroni in ritardo Turo!!! Mer 11 Mag - 22:21

francybass

francybass
avannotto
avannotto

scusa turo .... auguri!!! cheers cheers cheers

5auguroni in ritardo Turo!!! Empty Re: auguroni in ritardo Turo!!! Gio 12 Mag - 20:18

Turo82

Turo82
avannotto
avannotto

Grazie ragazzi, grazie francy, grazie Sergio!!! Surprised

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Dott. TURO

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.