VISITA IL SITO: www.predatorpride.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LO SPINNING AL LUCCIO E BLACK BASS


Non sei connesso Connettiti o registrati

Contento a metà...

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Contento a metà... Empty Contento a metà... Gio 5 Mag - 20:45

Turo82

Turo82
avannotto
avannotto

Oggi ho una giornata quasi tutta libera da impegni e decido di recarmi in un grande lago non lontanissimo da casa mia...la mattina trascorre senza una tocca fino a quando verso le undici un luccio enorme mi strappa quasi la canna di mano e subito dopo si slama distruggendomi uno shad e lasciandomi con l'amaro in bocca...mene torno a casa, sbrigo delle commissioni nel primo pomeriggio e verso le sei decido che oggi son disposto a tutto pur di prenderne uno, il morbo del luccio dopo la delusione della mattinata mi attanagliava sempre di più...è troppo tardi per tornare lassù dove ero la mattina e quindi ripiego sul laghetto a pagamento un pò a malincuore...i risultati, visto il contesto, non si fanno attendere e nonostante tutto l'adrenalina che avevo accumulato al mattino riesco a sfogarla un pochino, soprattutto grazie a lei...
Contento a metà... Dsc02686700x827
Il film anche se in un contesto diverso si è ripresentato, la aggancio sotto riva e subito mi flette la canna in maniera decisa, a stellina quasi chiusa mi prende diversi metri di treccia fino a quando non affiora a galla....mi guarda e poi riparte tirando in una maniera violentissima....mi metto in ginocchio faccio due o tre pompate e sento che le testate diventano più gestibili....dopo qualche minuto la isso a riva, faccio la fotina e la saluto...
Che dire, l'emozione cè stata...ma dentro di me penso ancora chissà come era quella di stamattina lassù...con questi pensieri e dopo questa cattura (unica degna di nota di quelle fatte al laghetto) chiudo la giornata...fino alla prossima settimana non si torna a pesca...viviamo per qualche giorno di ricordi!!!
Saluti!

2Contento a metà... Empty Re: Contento a metà... Gio 5 Mag - 21:05

Sergio

Sergio
Persico Sole
Persico Sole

fortissimo Turoooooooo!!
E cosa vuoi di piu' dalla vita .....Li prendi quando vuoi tu i lucci. Mad
bravo. cheers

SERGIO

3Contento a metà... Empty Re: Contento a metà... Gio 5 Mag - 22:22

Turo82

Turo82
avannotto
avannotto

Grazie Sergio, non ha prezzo combattere un luccio del genere...tirava come un toro, i lanci dopo la cattura li facevo tutti ridendo con me stesso!!! Laughing

4Contento a metà... Empty Re: Contento a metà... Ven 6 Mag - 8:45

ESOXMAN

ESOXMAN
Admin

Grande David!!!
Peccato per il mostro che hai perso.....ma tu peschi da riva?
se è così, è risaputo che combattere con un luccio grosso in acqua bassa è veramente dura.!!!
Cmq complimenti per la bella cattura! Very Happy

5Contento a metà... Empty Re: Contento a metà... Ven 6 Mag - 10:57

Turo82

Turo82
avannotto
avannotto

Si Esox, pesco da riva, non sono barcamunito, questi bestioni quando cominciano ad essere in acqua bassa sono difficilissimi da gestire, verrebbe voglia di buttarsi in acqua ed abbracciarli da quanto si dimenano e dai colpi che tirano. Questo della foto l'ho misurato un maniera grossolana ed era sugli 85 - 86 cm....ma tirava come un trattore!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.