VISITA IL SITO: www.predatorpride.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LO SPINNING AL LUCCIO E BLACK BASS


Non sei connesso Connettiti o registrati

Meraviglioso Rascino

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Meraviglioso Rascino Empty Meraviglioso Rascino Lun 11 Apr - 12:16

Ettore69


avannotto
avannotto

Questo è un regalo per Sandrone, lo posto in anteprima qui, e poi a seguire su esoxmania. Ieri sono stato al lago del Rascino e ecco a voi il risultato.


106cm


Meraviglioso Rascino Cimg8864y

2Meraviglioso Rascino Empty Re: Meraviglioso Rascino Lun 11 Apr - 12:45

Sergio

Sergio
Persico Sole
Persico Sole

bellissimo Ettore ,e poi da riva!!!| Very Happy

SERGIO

3Meraviglioso Rascino Empty Re: Meraviglioso Rascino Lun 11 Apr - 20:39

ESOXMAN

ESOXMAN
Admin

Azz!!!
hai fatto il mostro!?!?!affraid
che dire se non complimentoni!!!
stavo appunto per scriverti perchè volevo sapere come era andata....ma mi hai anticipato ed onorato di avere l'anteprima!!!
Cmq vorrei che ci raccontassi un pò della giornata che hai trascorso, perchè sò che è un posto fantastico.
dicci dicci...dacci un accenno anche sui regolamenti!!!!
GRANDE ETTOREEEE!!!!
grazie e complimenti ancora!!! Very Happy

4Meraviglioso Rascino Empty Re: Meraviglioso Rascino Lun 11 Apr - 22:14

Ettore69


avannotto
avannotto


GRAZIE SANDRO! Che dire, è stata una giornata meravigliosa solo per essere stati in quel posto magnifico,e poi si è aggiunta anche la cattura del big che non può che far piacere e infondere entusiasmo. Ieri sono usciti molti lucci di taglia piccola,e un novantino la mattina presto. Questo sta a significare che anche se i lucci ci sono e anche grandi, il luccio resta il luccio, e niente è scontato. Il lago è piccolo, ma a causa della sua conformazione sembra immenso, offre tante tipologie di spot diversi. L'acqua è mediamente bassa e gli erbai sommersi e affioranti sono quasi ovunque per questo bisogna pescare con spinner bait, artificiali antialga o gomme spiombate, comunque sempre in prossimità della superficie. Il lago è ben regolamentato ci si può pescare solo in determinati giorni della settimana e vige (ovviamente) il c&r. Per quanto riguarda restrizioni sugli artificiali non ce ne sono, si può usare tranquillamente ancorette munite di ardiglioni.
A proposito Sandro ma lo sai con quale artificiale ho fatto il luccione? Vediamo se indovini...

5Meraviglioso Rascino Empty Re: Meraviglioso Rascino Mar 12 Apr - 10:42

ESOXMAN

ESOXMAN
Admin

ETTORE: A proposito Sandro ma lo sai con quale artificiale ho fatto il luccione? Vediamo se indovini...

l'esca con cui l'hai fregato??
EHHH vediamo...messa così mi fai pensare a qualcosa che mi coinvolge.....
....allora.....vediamo.....dunque......
potrebbbe essere o il pesciolone che abbiamo preso insieme al world fishing...
oppure una bella esca esca top water che tanto mi piacciono....
dimmi dimmi?sono curioso, piuttosto, tirava, quanto è durato il duello?

6Meraviglioso Rascino Empty Re: Meraviglioso Rascino Mar 12 Apr - 13:44

Sergio

Sergio
Persico Sole
Persico Sole

La so' , la so', col cucchiaino a fiocco rosso!!!

SERGIO

7Meraviglioso Rascino Empty Re: Meraviglioso Rascino Mar 12 Apr - 19:27

Ettore69


avannotto
avannotto


No Sergio, questa volta niente cucchiaino, anche perché in quel lago non è adatto. L'ho preso con il Brigante della Molix, che ho comperato al World fishing insieme a Sandro. Artificiale eccezionale secondo me.
L'ho preso a ridosso di un canneto vicino riva(in questo periodo li prendi anche sotto i piedi)quindi anche se si è difeso bene l'ho portato in poco tempo a tiro di mano. Poi la S.Croix PM 610 e l'ABU C4 devo dire che mi hanno aiutato non poco. Wink

8Meraviglioso Rascino Empty Re: Meraviglioso Rascino Lun 18 Apr - 15:15

Turo82

Turo82
avannotto
avannotto

Ti rinnovo i complimenti fatto nell'altro forum, è un luccio meraviglioso!

9Meraviglioso Rascino Empty Re: Meraviglioso Rascino Lun 18 Apr - 20:25

Turo82

Turo82
avannotto
avannotto

Ma poi chi l'avrebbe mai detto che sto lago in mezzo ai lupi così in alto e così poco profondo nasconda questi mostri, grazie a voi mi faccio sempre una discreta cultura territoriale! Very Happy

10Meraviglioso Rascino Empty Re: Meraviglioso Rascino Mar 19 Apr - 14:18

Ettore69


avannotto
avannotto


Grazie Davide! Mi chiedevo se conviene oscurare anche qui lo spot come ho fatto su esoxmania. Lascio questa decisione a Sandro che è il padrone di casa. Wink

11Meraviglioso Rascino Empty Re: Meraviglioso Rascino Mar 19 Apr - 14:48

Turo82

Turo82
avannotto
avannotto

Io credo non ci sia bisogno, se è un lago abbastanza conosciuto e con una normativa adeguata penso che lasciare lo sfondo abbellisca ancor di più la foto e la renda più "reale" e meno astratta.

Così come credo su esoxmania, visto che le foto in fondo le possono vedere solo gli iscritti e che tutti bene o male siamo pescatori che rispettano l'ambiente e coscenziosi non credo ci sia bisogno ogni volta di cancellare gli sfondi...considera che poi il mostrare dei posti nuovi o cmq meno conosciuti di altri a chi ha veramente voglia di divertirsi nel modo giusto generi molti più vantaggi che non l'oscurarne l'immagine per evitare ipotetici "sfruttamenti" fuori luogo. Fossimo su forum tipo ADS in cui ci son migliaia di utenti di tutte le razze e stazze direi che forse la decisione potrebbe andare (per alcuni spot) ma visto che qua siamo inter nos (come su esoxmania tra l'altro) credo che non ci sia bisogno di preoccuparsi.

In conclusione, meglio non crearsi problemi inutili e patemi d'animo immotivati, ma questa ovviamente è solo una opinione personale, la tua foto è bellissima così, sapere poi che sia il rascino o un'altro lago almeno per me cambia poco...

Un saluto!

12Meraviglioso Rascino Empty Re: Meraviglioso Rascino Mar 19 Apr - 18:46

Ettore69


avannotto
avannotto


Vedi Davide, il problema è più complesso, Rascino riapre alla pesca il 25 aprile, ma siccome il guardia pesca è sul posto sempre, se vai ti fa pescare lo stesso. Quel giorno c'earno ben 12 persone a pesca, e da regolamento la pesca era chiusa. Ora questa cosa sarebbe bene non diffonderla troppo, altrimenti quel lago sarà sempre pieno di gente anche nei periodi di chiusura (non nel periodo della frega però attenzione) e il guardia pesca potrebbe anche decidere (giustamente)di non far pescare più nessuno. Per questo su esoxmania ho oscurato, non per pericolo di bracconaggio o padellari, quel lago per fortuna è no kill e controllato.

13Meraviglioso Rascino Empty Re: Meraviglioso Rascino Mar 19 Apr - 20:27

Turo82

Turo82
avannotto
avannotto

Capisco Ettore, condivido il tuo pensiero, le dinamiche locali che dici tu in effetti possono conoscerle solo coloro che lo frequentano. Credo comunque che almeno su questo forum puoi star tranquillo, in ogni caso sarà il Boss Cool a decidere!!!

14Meraviglioso Rascino Empty Re: Meraviglioso Rascino Mar 5 Lug - 20:14

mister ics



Davvero un bel pesce! Complimenti.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.