VISITA IL SITO: www.predatorpride.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LO SPINNING AL LUCCIO E BLACK BASS


Non sei connesso Connettiti o registrati

BUONA PESCA

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1BUONA PESCA Empty BUONA PESCA Mar 16 Ago - 14:32

Fabio

Fabio
avannotto
avannotto

Con l'occasione invito tutti gli utenti nell'augurare una BUONA PESCA ad Alessandro che sabato 20 Agosto si fa una bella battutina sul meraviglioso Lago di Scanno


BUONA PESCA



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cyclops cyclops Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

2BUONA PESCA Empty Re: BUONA PESCA Mer 17 Ago - 11:11

ESOXMAN

ESOXMAN
Admin

Fabio ha scritto:Con l'occasione invito tutti gli utenti nell'augurare una BUONA PESCA ad Alessandro che sabato 20 Agosto si fa una bella battutina sul meraviglioso Lago di Scanno


BUONA PESCA



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cyclops cyclops Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


affraid affraid affraid 6 BRAVO!!!!

3BUONA PESCA Empty Re: BUONA PESCA Dom 21 Ago - 20:58

ESOXMAN

ESOXMAN
Admin

il buona pesca è andato a segno con una precisione chirurgica....niente di niente.
però ad onor del vero c'è da dire che sono andato veramente blando....mi sono messo da riva (su una sponda che però reputavo buona, quelle meglio erano occupate) in compagnia di mia moglie e ho alternato tutta la giornata tra lanci, abbronzature chiacchiere e letture.....nonostante il cappotto è stata cmq una bellissima giornata.
La cosa carina è che mentre pescavo con la coda dell'occhio ho visto una cosa muoversi tra le mie gambe....una biscia d'acqua lunga un metro mi è passata praticamente a 5 cm dai piedi.....per un istante brividi.... pale
cmq gran bel posto....e pieno di persici reali!!!

4BUONA PESCA Empty Re: BUONA PESCA Mar 23 Ago - 10:11

Sergio

Sergio
Persico Sole
Persico Sole

Fabio ha scritto:Con l'occasione invito tutti gli utenti nell'augurare una BUONA PESCA ad Alessandro che sabato 20 Agosto si fa una bella battutina sul meraviglioso Lago di Scanno


BUONA PESCA



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cyclops cyclops Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Scusa il ritardo.
Avevo augurato solo che una biscia gli passasse a 5cm Laughing , ma il mio pc funziona cosi' cosi'.
ciaooooooo

5BUONA PESCA Empty Re: BUONA PESCA Mar 23 Ago - 11:19

Fabio

Fabio
avannotto
avannotto

Non disperare... anche qua il pesce è inattivo causa tempo troppo bello, troppa calma, caldo e alte pressioni (e luna gibbosa calante)
per divertirci a modo, dobbiamo aspettare la fine dell'estate con qualche bel temporale e abbassamento delle temp'erature, ma per quello c'è tempo, ora godiamoci queste ultime settimane di relax e mare.
buona persca per le prossime e... per la prossima spero in una bell'anaconda Razz Razz Razz

6BUONA PESCA Empty Re: BUONA PESCA Mar 23 Ago - 12:23

ESOXMAN

ESOXMAN
Admin

Sergio ha scritto:
Fabio ha scritto:Con l'occasione invito tutti gli utenti nell'augurare una BUONA PESCA ad Alessandro che sabato 20 Agosto si fa una bella battutina sul meraviglioso Lago di Scanno


BUONA PESCA



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cyclops cyclops Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Scusa il ritardo.
Avevo augurato solo che una biscia gli passasse a 5cm Laughing , ma il mio pc funziona cosi' cosi'.
ciaooooooo



ACCIDENTI CHE JETTATORI!!!lol!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Buona Pasqua a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.