VISITA IL SITO: www.predatorpride.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LO SPINNING AL LUCCIO E BLACK BASS


Non sei connesso Connettiti o registrati

Esoxmania raduno lago di Vico

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Esoxmania raduno lago di Vico Empty Esoxmania raduno lago di Vico Dom 8 Mag - 14:31

Fabio

Fabio
avannotto
avannotto

Mettere immeditamente foto delle catture e soprattutto del gruppo PLIZZZZZ Laughing Laughing Laughing
Poi a breve, vediamo di organizzare un raduno di PREDATORPRIDE al rientro di esoxman rendeer rendeer
Voglio le foto dell'ottantello, dei reali e dei cappottari vari lol!

Ettore69


avannotto
avannotto

Eccoci, partiamo con questo! Poi aggiungeremo altre foto di questi due bellissimi giorni. Colgo l'occasione per ringraziare Fabione, che ci ha messo a disposizione barche, attrezzature, disponibilità e simpatia infiniti, facendoci da cicerone sulle acque del magnifico lago di Vico. Senza di lui non sarebbe stato possibile tutto ciò. Grazie Fabio! :-)





[img]Esoxmania raduno lago di Vico Cimg4964[/img]





[img]Esoxmania raduno lago di Vico Cimg4966
[/img]

Insieme a Sandrone, papà di questo bel sito



Ultima modifica di Ettore69 il Lun 9 Mag - 0:30 - modificato 1 volta.

ESOXMAN

ESOXMAN
Admin

e questi sono i componeneti della giornatina assolata!!!
Esoxmania raduno lago di Vico Dscn5311
da notare la postura di Luca....uno abituato a farsi solo foto con grossi lucci!!!huhauhahuahuahauhuahauhu Laughing
Giornata un pò avara di catture in uno spot del genere ma pur sempre fantastica!!!!da rifare.
VOTO 10
PS Grazie al buon Fabio, senza il quale non si sarebbe fatto nulla!!!!

Sergio

Sergio
Persico Sole
Persico Sole

Caspita che roba!!!!!!
Bravissimi tutti.
Per Fabio non ho parole....Eccezzionale.
Se avrete altre foto ....Le guardo Very Happy

SERGIO

Turo82

Turo82
avannotto
avannotto

Bravissimi a tutti, dalle foto si capisce che è stato un weekend fantastico per tutti voi!

Ettore69


avannotto
avannotto

Ci sono anche degli altri amichetti Italici che ci hanno allietato le giornate di pesca.


[img]Esoxmania raduno lago di Vico Cimg8961[/img][img]


Esoxmania raduno lago di Vico Cimg8967n


ImageShack.us[/img][img]Esoxmania raduno lago di Vico Cimg8969[/img]

Sergio

Sergio
Persico Sole
Persico Sole

Che posto!!! E che lago!!!
E poi lucci sani e vispi!!!
SERGIO

Fabio

Fabio
avannotto
avannotto

Lo spot è bellisimo e surreale, c'era una calma... fin troppo calma! Ci siamo divertiti moltissimo e spero di poter bissare con voi tutti le prossime uscite! Mitico Luca che doveva venire solo il sabato ma poi.. un po il culo del noviziato, un po perchè gli è piaciuto, è tornato anche domenica Very Happy
Ettore, persona decisa , instancabile e privo di perdita della pazienza;
Il grande Alessandro, bassman incallito pronto in più casi con la sua orrenda ranocchia eheheheh, si eccitava alla sola vista dei canneti della palude e dei rami sulle sponde del lago, sicuramente tornerà!
Le catture non sono state numerose, il nostro caro luccio non aveva appetito... ma per un lago così, il cappotto è solo un piccolo particolare perchè girarlo in barca è delizioso, abbiamo oltrepassato banchi di canneti, visto luccioni piantati nel fondo che "dormivano inermi" ci siamo divertiti un po con i persici reali.. insomma un bel week!
Grazie a tutti voi della bellissima compagnia e simpatia, sicuramente molto presto ripeteremo l'avventura con la speranza che il nostro caro amico esox sia molto più attivo!
Esoxmania raduno lago di Vico Dscn3012

Turo82

Turo82
avannotto
avannotto

Caro Fabione, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti davvero!!! Very Happy
Poi quando ci becchiamo in chat mi parli per bene della vostra avventura che son davvero curioso!!!
David

Ettore69


avannotto
avannotto

Ci credo che gli è piaciuto a Luca, oltre ai lucci guarda quà che Persici che regala questo lago meraviglioso







[img]Esoxmania raduno lago di Vico Cimg8957[/img]

Turo82

Turo82
avannotto
avannotto

Boia!!! Alla faccia del persico!!! Mai visti di cosi grossi!!! Shocked

Ettore69


avannotto
avannotto


Fabio dice che ce ne sono di ben più grossi, e non stento a credergli! Smile

Fabio

Fabio
avannotto
avannotto

Mitica foto di Luca col persicone! Non sò perchè ma... mi ricorda tanto la pescata di pantegane di fantozzi con il Rag. Filini auahuahauahauahauaha
Ed ora, la foto del pranzo con la carrellata di carne alla brace.
Da notare la faccia del carissimo Americo che, avrebbe preferito qualche bel luccione alla brace Laughing Laughing Laughing
Esoxmania raduno lago di Vico Dscn3013

Sergio

Sergio
Persico Sole
Persico Sole

Belle foto!
E che bella gente , bella anche la faccia di Americo.
Siete riusciti a realizzarmi una convinzione , che si puo' creare una piccola Irlanda qui senza andarci.
E poi la fortuna sfacciata , che non vi capitera' piu',di aver avuto una giornata dal tempo fantastico in posto incantevole.
Turo , ma porcocane , eri vicino , non potevi andare al posto mio? Crying or Very sad

Ettore69


avannotto
avannotto

Altre foto, nella parte paludosa del lago

[img]Esoxmania raduno lago di Vico Cimg4940l ImageShack.us[/img]


[img]Esoxmania raduno lago di Vico Cimg4934x[/img][img]


Esoxmania raduno lago di Vico Cimg4943[/img]


[img]URL=https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/5/cimg4947f.jpg/]Esoxmania raduno lago di Vico Cimg4947f[/URL][/img]

16Esoxmania raduno lago di Vico Empty Re: Esoxmania raduno lago di Vico Mar 10 Mag - 12:26

Sergio

Sergio
Persico Sole
Persico Sole

Vai Ettore continuaaaaaaaaaaa.
Voglio sapere da Ettore , che cosa gli e' rimasto dentro e porta con se gelosamente da questa esperienza.
Ma io quando vedo Sandro , mi fa troppo ridere .....Troppo simpatico , m'immagino di essere li a ridere con lui.
Queste foto me le guardero' bene stasera e......sognero' drunken

SERGIO

17Esoxmania raduno lago di Vico Empty Re: Esoxmania raduno lago di Vico Mar 10 Mag - 12:55

Fabio

Fabio
avannotto
avannotto

Mi viene voglia di andarci SUBITO!
Quel barcone nella prima foto, fu lasciato sulla riva del lago dal Maestro Mario Monicelli alla fine delle riprese del film "L'armata Brancaleone)
Per Ettore " giovedì il lago è calmo, reduce da tre giorni di vento del nord (tramontana pesce nella tana) e sabato riprende un forte vento da sud, quindi vedi di approfittare! giovedì dovrebbe esser la giornata ideale.
Poi purtroppo sabato e domenica gira il vento forte da sud... (scirocco pesce troppo) eheheheheh
sono vecchi detti di pescatori secolari.
Ma Sandro? e' stato già legatoe con la museruola dalla futura moglie? eheehheeh poveretto... pirat

18Esoxmania raduno lago di Vico Empty Re: Esoxmania raduno lago di Vico Mar 10 Mag - 14:45

Ettore69


avannotto
avannotto

Sergio ha scritto:Vai Ettore continuaaaaaaaaaaa.
Voglio sapere da Ettore , che cosa gli e' rimasto dentro e porta con se gelosamente da questa esperienza.
Ma io quando vedo Sandro , mi fa troppo ridere .....Troppo simpatico , m'immagino di essere li a ridere con lui.SERGIO

Caro Sergio, quando sei su un lago così ti pervade uno stato d'animo di serenità e appagamento, se poi sei anche in buona compagnia e fai delle belle catture, questa beatitudine te la porti per giorni e giorni.
E' proprio così, Sandrone è troppo simpatico! Smile

19Esoxmania raduno lago di Vico Empty Re: Esoxmania raduno lago di Vico Mar 10 Mag - 14:47

Ettore69


avannotto
avannotto

Fabio ha scritto:
Per Ettore " giovedì il lago è calmo, reduce da tre giorni di vento del nord (tramontana pesce nella tana) e sabato riprende un forte vento da sud, quindi vedi di approfittare! giovedì dovrebbe esser la giornata ideale.
Poi purtroppo sabato e domenica gira il vento forte da sud... (scirocco pesce troppo) eheheheheh
sono vecchi detti di pescatori secolari.
Ma Sandro? e' stato già legatoe con la museruola dalla futura moglie? eheehheeh poveretto... pirat

Lo so Fabio, infatti se non succede qualche imprevisto all'ultimo momento con Fede siamo d'accodo di andare giovedì. Non vedo l'ora! Very Happy
Sandro dove sei???? Wink

20Esoxmania raduno lago di Vico Empty Re: Esoxmania raduno lago di Vico Mar 10 Mag - 19:01

Turo82

Turo82
avannotto
avannotto

E' un lago veramente incantevole, devo vedere di organizzarmi per farci almeno una scappata!

21Esoxmania raduno lago di Vico Empty Re: Esoxmania raduno lago di Vico Mar 10 Mag - 21:41

Sergio

Sergio
Persico Sole
Persico Sole

Allora se ci ritornate dateci nuove immagini. cheers

SERGIO

22Esoxmania raduno lago di Vico Empty Re: Esoxmania raduno lago di Vico Mer 11 Mag - 13:26

ESOXMAN

ESOXMAN
Admin

Fabio ha scritto:
Ma Sandro? e' stato già legatoe con la museruola dalla futura moglie? eheehheeh poveretto... pirat

Non mi lega nessuno a me!!!
sono un animale libero!!! Laughing Laughing
purtroppo lunedì sono stato molto impegnato a lavoro,ieri mattina sono stato al pronto soccorso....momenti mi rompo una caviglia lunedì sera a calci8(questa è la riprova della mia libertà)... Laughing Laughing
cmq solo una distorsione, anche se secondo me mi sono strappato o stirato qualche muscolo o tendine(rumore brutto e dolore assurdo!!).... pale pale
quindi ho latitato un paio di giorni, ma eccomi qua!!!!
sono contento che si sia acceso un bel post di discussione!!!
è assolutamente un lago bellissimo, dove ci torno sicuro con i miei amichetti del forum...
per quanto riguarda la mia ranocchietta(basyrisky) caro Fabio ti ricrederai quando vedrai espoledere l'acqua sotto di lei!!!
P.S.
RAGAZZI CAMBIO IL TITOLO DI QUESTO POST, PER RICORDARE CHE E' STATA INIZIATIVA DI ESOXMANIA.

CIAUZZZ!!!!

23Esoxmania raduno lago di Vico Empty Re: Esoxmania raduno lago di Vico Gio 12 Mag - 12:46

Fabio

Fabio
avannotto
avannotto

Lo ha legato... lo ha legato... affraid
La caviglia? E' ovvio, ha provato a fuggire e lei gli ha dato una legnata nelle caviglie (la prossima gliela da nelle gengive) Very Happy
Strappo al muscolo o tendine? (secondo me la prossima volta gli strappa ben altro cheers )
Voglio vedere quell'orrida ranocchia grigio topo che assomiglia ad un incrocio fra un canguro irlandese e una foca abruzzese! auahauahauahau
Con quella, forse qualche pantegana riesci a prenderla pirat
Ciao Sandrozzo!!!! torna da noi...

24Esoxmania raduno lago di Vico Empty Re: Esoxmania raduno lago di Vico Gio 12 Mag - 15:43

ESOXMAN

ESOXMAN
Admin

Cmq a parte la mia museruola, la ranocchia grigio topo...
devo assolutamente tornarci, quel lago è uno spettacolo!
prima del mio matrimonio sarà difficile, ma da luglio ad ottobre non mancherà occasione anche infrasettimanale!!!

P.S. voglio rimediare una barchetta anche io da lasciare a bordo lago!!! Crying or Very sad Crying or Very sad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.